Ricerca rapida
-
-
CERCA

Chi siamo

Massimo Cavani nato a Sassuolo (MO) il 1 luglio 1962 fondatore e titolare dell'agenzia è sposato e padre di due bambine.

Ho sempre lavorato nel settore immobiliare, finito l'obbligo di leva sono stato impiegato presso una impresa di costruzione come geometra di cantiere per sei anni, ho costruito in società con la ditta "Parametro s.r.l." un blocco di 12 villette a schiera a Maranello in Via Trebbo, ho poi aperto nel 1988 l'agenzia immobiliare Il Ventaglio che seguo tuttora.

La mia grande fortuna: quella di aver potuto scegliere il lavoro che volevo e quella di aver sempre trovato collaboratori più bravi di me.

Cellulare 335 8349393 — max@ilventaglio.it — iscrizione albo 2106

Agenzia Immobiliare IL VENTAGLIO di Cavani Massimo e C. s.n.c.


Agenzia Immobiliare IL VENTAGLIO di Cavani Massimo e C. s.n.c.

Paolo Cavani nato a Sassuolo (MO)  l' 11 gennaio 1967 lavoro presso l'agenzia Il Ventaglio da Settembre del 1990 prima come dipendente poi come socio.

Penso che l'ambiente e lo staff abbiano alleggerito la parola “lavoro”. Risulta piacevole, dopo anni, sapere che ci siamo incrociati con i sogni di tanti.

Sono sposato con Emanuela e padre di Francesco e Leonardo.

Cellulare 335 6660700 — info@ilventaglio.it — iscrizione albo 2248

Agenzia Immobiliare IL VENTAGLIO di Cavani Massimo e C. s.n.c.


Manuel Corradini, nato a Sassuolo (MO) il 14 Settembre 1973 lavoro nel settore immobiliare dal 1996.

Questo lavoro ha sempre richiesto un grande impegno ma mi ha dato molte soddisfazioni che mi han fatto crescere come persona oltre che come professionista. Credo di fare uno dei mestieri più belli che ci siano: incontrare sempre nuove persone e far il possibile nell’accontentarli nella ricerca del loro immobile.

La mia grande passione è la moto, che mi allontana dai pensieri quotidiani, mi fa guardare il mondo con occhi diversi e libera l’anima.

Cellulare 338 3174208 - manuel@ilventaglio.it - iscrizione albo 3008

Agenzia Immobiliare IL VENTAGLIO di Cavani Massimo e C. s.n.c.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito